martedì 29 marzo 2011

Rullo di tamburi e pepperepè di trombe...signore e signori, donzelle e fanciulli...aprite bene gli occhi!!!
Finalmente la Driade ha una data di nascita!!!! Il 7 APRILE!
Mi raccomando di andare a sbirciare dietro il vetro del nido e,  se vi piace, portate via con voi la mia prima "bimba" (ha avuto una gestazione un pò troppo lunga....ma  l'ostetrico ha finalmente deciso che anke gli altri potevano vederla)!!!
La Driade aspetta di essere sfogliata!!!!
ps:niente mani unte mi raccomando! ;)






http://editionsclairdelunebd.blogspot.com/2011/03/nouveautes-du-7-avril.html

2 commenti:

  1. Contentissimo per te!
    Mi piaciono molto i tuoi disegni e spero di vederlo presto anche in Ita magari!!!
    Complimenti ancora! ;)

    RispondiElimina
  2. ^_^ anch'io spero sia presto in Italia!!! E, appena lo sarà, passerò col megafono sotto le orecchie di quanta più gente è possibile!!!
    e..ovviamente grazie!

    RispondiElimina